Circostanze d'azione rasentanti l'oblio tra memoria e futuro.... ....Music is my life! Always and forever questo sia.. Baci!!!............. ----------- It's a new Maurizio Gregori's Blog.------------ In redazione Luca Gregori <-> produzione Nevenka Smokrovic'...

Maurizio Gregori in a different world's Blog

Maurizio Gregori in a different world's Blog
Dalla terrazza particolare

giovedì 29 aprile 2010

Addio virtuale.....

Cara Maria, quando venni ricontattato dalla tua redazione, che chiedeva una conferma sul mio reale interesse ad incontrare mia madre, dopo 40 anni, dissi che forse, da parte mia non c'era mai stato e mi ringraziarono per la mia onesta'........

Nessun commento:

Posta un commento


In a different world

In a different world
Dalla finestra modificata

Elenco blog personale

Informazioni personali

Powered By Blogger

Cerca nel blog


Case vecchie 2 - Starigrad Paklenica

Archivio blog

maurizio.gregori@gmail.com

maurizio.gregori@gmail.com
Scoiattolo on the tree

Lettori fissi